martedì 30 settembre 2008

L'ORTONA DELL'ENI!

Non è ancora la Vittoria ma è sicuramente un fatto molto positivo perché ci permetterà di rinsaldare i ranghi, riorganizzarci e prepararci per le prossime battaglie.
Abbiamo tutto il tempo per vincere ma non dobbiamo perdere tempo!
Abbiamo tutte le buone ragioni ma non dobbiamo indugiare!
Abbiamo grandi risorse che dobbiamo saper gestire.

Ortona, questa bellissima città risorta dalla guerra è stata paragonata a Stalingrado per la ferocia e la violenza della battaglia che durante l'ultima guerra si è combattuta tra le sue strade e le sue case. La storia come diceva Gian Battista Vico mostra ciclicamente gli stessi percorsi e così Ortona sta per scrivere un'altra pagina della sua lunga e gloriosa storia.
Perchè per l'ENI ed i suoi alleati sarà proprio come fu per i nazi, a Ortona ed a Stalingrado: l'inizio della fine! (In questo caso la fine dell'invasione del nostro Abruzzo.)
P.S.
Scusate se scendiamo sul personale, ma volevamo ringraziare pubblicamente Maria Rosaria La Morgia per averci informati quando l'inchiostro della proroga era ancora fresco, ma soprattutto per l'impegno che sta mostrando in questa lotta. Volevamo anche complimentarci con tutti i consiglieri di tutti gli schieramenti che hanno votato compatti per iniziare a proteggere l'Abruzzo dal degrado ambientale ed economico, mostrando nella loro compatezza un grande livello di democrazia e di responsabilità.
Vorremmo inoltre poter intervistare il consigliere Benigno D'Orazio che ha votato contro, probabilmente sarà in grado di spiegare molte cose a tutti gli abruzzesi su questa contorta vicenda.

Nessun commento: