martedì 25 novembre 2008

ANOTHER BRICK IN THE WALL - 2° ATTO


Il sito è partito con la nuova veste grafica e con nuovi argomenti, vi invitiamo a visitarlo ed a collaborare.
Facciamo sentire con il blog e con il sito la nostra voce ancora più forte!
Non illudiamoci, sarà una lotta ancora lunga che durerà sino a quando non vedremo i camion del Consorzio Industriale Abruzzese e dei suoi partner (Marrollo, Nervegna, Fratino etc.) portare via pezzo dopo pezzo le ferraglie del centro oli.
Saremo felici e soddisfatti quando vedremo anche le altre compagnie andare a promuovere altrove il turismo petrolifero, così ben decantato ed auspicato dal sindaco di Ortona Nicola Fratino e dall'ing. Tannoia responsabile ENI per l'Italia e la Croazia.
Potrebbe incominciare per esempio la MOG, per dare il buon esempio, smantellando il pozzo Ombrina 2 e spostarlo a non meno di 22 chilometri dalla costa; se poi a causa della distanza dalla costa i suoi lavoratori soffriranno di solitudine può smantellarlo in via definitiva e abbandonare anche la sua base di Ortona lasciando così più spazio agli uffici della Fratino che probabilmente soffrirebbe per il trasloco del suo amico Morando e non certo per la mancata locazione.
L'a.d. della MOG Morando a sua volta potrebbe anche per questa occasione indire una conferenza stampa con annesso pranzo a cui noi saremo felici di partecipare tanto è vero che porteremo anche il vino. Montepulciano d'Abruzzo naturalmente.

Nessun commento: