giovedì 26 febbraio 2009

CARTHAGO DELENDA EST!


Noi non ci fidiamo!
Crediamo nella Politica come elemento indissolubile dalla Democrazia ma non ci fidiamo di alcuni politici
a cui ridaremo credito solo quando attraverso una Legge "bipartisan" verrà stabilita una moratoria di 25 anni su tutte le attività inerenti la ricerca, l'estrazione e le lavorazioni di idrocarburi ed assimilabili in Abruzzo.
Sino a quel momento non allenteremo la pressione ed ogni giorno che passa da oggi sino alla promulgazione di questa Legge, attesa e voluta dalla maggioranza degli Abruzzesi, saremo sempre più forti ed organizzati.
A differenza di Marco P. Catone, che citiamo solo per la sua determinazione, noi non vogliamo distruggere nulla, anzi!
Ci stiamo impegnando per migliorare e conservare quello che di buono abbiamo qui in Abruzzo e che ancora miracolosamente resiste, nonostante gli insidiosi attacchi di una gerontocrazia politica ed industriale fuori dai tempi ma purtroppo ancora ben radicata sul nostro territorio.
Questa razza, padrona e predona, proprio sul nostro territorio fa i suoi guadagni, barattando la salute ed il benessere di tutti gli abitanti, con il suo tornaconto privato.
Questa classe di imprenditori e di politici è ancora convinta (o ancor peggio, fa finta di esserlo) che il degrado del territorio si possa identificare con lo sviluppo.

Come tutte le nostre attività di comunicazione anche l'invito per la proiezione di Sabato 28 febbraio a Montesilvano è rivolto soprattutto a tutti i nostri rappresentanti politici; alcuni di loro
potranno così finalmente capire cosa intendono i cittadini per sviluppo e, qualora ce ne fosse ancora bisogno, potrebbero avere un'ulteriore dimostrazione del fatto che il Paese Reale è sempre più avanti di quei loro colleghi, inquilini del Palazzo, incanutiti dagli anni e da una sclerotica visone della politica e dell'economia.
Non mancate e spargete la notizia: il 28 tutti a Montesilvano!

Nessun commento: