giovedì 12 febbraio 2009

DOMENICA ASSEMBLEA.


Grazie alla disponibilità del parroco Don Michelino Domenica 15 febbraio alle 15.30 si terrà la prima assemblea degli aderenti e dei simpatizzanti di Nuovo Senso Civico, presso la sala della cultura della Parrocchia dello Spirito Santo a Lanciano, in via Bellisario al quartiere Santa Rita.

Spargete la voce e ricordatevi che l'Abruzzo è degli Abruzzesi, non è dei politici o dei loro portaborse, non è dei petrolieri, dei funzionari corrotti, dei cementificatori selvaggi, degli architetti faidate o dei costruttori di inceneritori e discariche per gestire spazzatura prodotta altrove.
L'Abruzzo è degli Abruzzesi, ma gli Abruzzesi se lo amano devono fare qualche cosa per salvarlo dalle invasioni di questi nuovi barbari e dal tradimento degli abruzzesi loro alleati.
Durante la riunione verranno esposte le nuove strategie del movimento per i prossimi mesi, gli argomenti da trattare nei nostri spazi televisivi, la necessità di allargare il Consiglio Direttivo e verranno inoltre rettificati gli elenchi degli aderenti per la consegna delle tessere.
Chi, tra gli aderenti, vuole prendere la parola deve registrarsi al desk dell'ingresso.

Nessun commento: