lunedì 16 febbraio 2009

DOPO L'ASSEMBLEA GUARDATE LA TV!


Nonostante la neve e la concomitanza di altri eventi, anche sportivi, la prima assemblea degli aderenti al nostro Movimento si è conclusa ieri, 15 febbraio, nel migliore dei modi.
Oltre ai nostri aderenti, tra gli ospiti, era presente una delegazione del Comitato Natura Verde con il suo presidente Lino Olivastri.
L'argomento della riunione era quello di varare una campagna di recruiting tra gli oltre 2000 aderenti, (proprio così, oltre duemila!); questo risultato è stato ottenuto in meno di cinque mesi dalla costituzione formale del movimento.
Durante questo periodo abbiamo svolto proiezioni del nuovo video Viaggio nei Paesi dell'Ormai in decine di Comuni del teatino ed inaugurato una serie di proiezioni nella provincia di Teramo, ed esattamente a Silvi, Pineto, Giulianova.
L'ultima proiezione si è svolta sabato 14 ad Atri, organizzata da Italia Nostra nella Sala di S. Agostino, gremita, nonostante la bufera di neve, da un pubblico attento e motivato.

Le nuove strategie scaturite dell'assemblea saranno comunicate in via riservata dai referenti sul territorio; una cosa è certa, nei prossimi mesi avremo modo (e mezzi!) per rendere ancora più difficoltosa l'invasione dell'Abruzzo da petrolieri ed industriali senza scrupoli.
Domani 17 febbraio andrà in onda su Telemax, alle ore 20.00, la seconda puntata di Lettera Aperta, dedicata questa volta al sindaco di ortona Nicola Fratino.
Le repliche, andranno in onda:
  • Giovedì 19 febbraio alle ore 23.00
  • Sabato 21 febbraio alle ore 16.00
  • Domenica 22 febbraio alle ore 14.00
Venerdì 20 febbraio, alle ore 21,30 su TRSP (su SKY in chiaro al canale 886) andrà in onda la prima puntata di I Beni del creato, con replica sabato mattina 21 febbraio alle ore 10.00

Nessun commento: