mercoledì 12 gennaio 2011

ABRUZZESI SVEGLIAMOCI !!


Sono mesi che continuiamo a ribadire che il Presidente Chiodi e la sua maggioranza (e non solo) non fanno gli interessi degli abruzzesi.

Vedi i casi petrolio, inceneritori, discariche e cementificazione della costa.

Il traguardo storico raggiunto con la raccolta di 50.000 firme, fatta quasi solo esclusivamente da NUOVO SENSO CIVICO e COMITATO DIFESA BENI COMUNI , due associazioni locali, senza la mobilitazione delle associazioni storiche, dei partiti, dei sindacati ecc., dimostra la consapevolezza dei cittadini in merito a queste emergenze.

I cittadini abruzzesi, non avendo l’anello al naso, (come molti politici pensano, Chiodi in testa), hanno espresso un giudizio altamente negativo nei confronti del Presidente della nostra regione.

Certamente arrivare ultimi in una nazione dove ci sono Regioni che stanno molto peggio di noi la dice lunga sul suo operato, e se non cambia registro, lui e i suoi amici, saranno ricordati dagli abruzzesi come la classe dirigente che ha annientamento l’ambientale di questa regione.

Tra qualche anno, quando saremo diventati come Taranto e Gela, con tutte le malattie che i cittadini subiranno per le scelte dei loro amministratori, speriamo di rincontrare Chiodi e poterlo guardare finalmente negli occhi e…..


Nessun commento: