giovedì 12 gennaio 2012

L'AMMINISTRAZIONE PUPILLO FA MIRACOLI...

Due medici, uno Sindaco, Dr. Mario Pupillo, l'altro Assessore all'ambiente, 
Dr. Evandro Tascione, sono riusciti in un grande miracolo, trasformare una industria insalubre di prima classe, considerata tra le più inquinanti dalle autorità competenti,in una attività addirittura utile e non inquinante, insomma una benedizione, visto che parliamo di miracoli, per il nostro comprensorio.
Adesso aspettiamo l'ennesimo miracolo da parte del Mario Negri Sud, vediamo se riescono a smentire anche loro stessi, consegnandoci un nuovo studio sulla qualità dell'aria, dove magari la nostra città risulterà la meno inquinata d'Italia.
Caro Sindaco e Assessore se pensate che la nostra comunità sia composta da cittadini ingenui e sprovveduti,  vi sbagliate di grosso.
Vi hanno eletto i cittadini, ma voi rappresentate solo alcuni interessi particolari e non generali.
     MA LA VOSTRA E' SOLO INGENUITA' 
               O E' ANCHE MALAFEDE?
Saluti e a presto.... amministrazione Pupillo

             DEFINIZIONE DI INDUSTRIA INSALUBRE DI
   1° CLASSE COME LA CENTRALE DI VILLA PASQUINI


Ai sensi dell'art. 216 del Testo Unico Leggi Sanitarie approvato con regio decreto del 27 luglio 1934, n. 1256, e successive modificazioni, le manifatture o le fabbriche che producono vapori, gas o altre esalazioni insalubri o che sono pericolose per la salute degli abitanti sono suddivise in due classi.
La prima classe comprende quelle che devono essere isolate nelle campagne e tenute lontane dalle abitazioni.
La seconda classe comprende quelle che richiedono speciali cautele per l’incolumità del vicinato.
Chiunque intende attivare una fabbrica o una manifattura con queste caratteristiche deve, entro i quindici giorni precedenti, avvisare per iscritto il Comune. L’Amministrazione Comunale ha la facoltà, nell'interesse della salute pubblica, di vietarne l'attivazione o di subordinarla a determinate cautele.
Aggiornata il 30/12/2011 da FormezPA

   VEDETE QUESTA INTERVISTA ALL'EX SINDACO            
    PAOLINI SULLA CENTRALE DI VILLA PASQUINI

1 commento:

FmOpalka ha detto...

A.A.A. COERENZA CERCASI

Ma il Mario Pupillo Sindaco che oggi benedice la centrale a biomasse di Villa Pasquini è lo stesso o solo la controfigura del Mario Pupillo candidato che ieri sfilava in corteo contro la centrale a biomasse di Treglio?
Se i politici non la smetteranno di sdoppiarsi penosamente tra quando sono al governo e quando sono all'opposizione la loro credibilità crollerà sempre di più e purtroppo le conseguenze nefaste le pagheremo tutti noi.
La politica è un'arte nobile, troppo alta da lasciare in mano a chi non ne comprende il vero significato (la difesa del BENE COMUNE) e non sa comportarsi di conseguenza.
FMOPK