martedì 13 novembre 2012

NE’ UNO NE’ NESSUNO MA CENTOMILA! BOOM DI CONTATTI SUL BLOG DI NUOVO SENSO CIVICO



In questi giorni il blog di NUOVO SENSO CIVICO ha superato la soglia dei 100.000 (centomila) contatti dall’inizio dell’anno in corso. E’ un risultato straordinario che ci conferma la giustezza e popolarità delle nostre posizioni, mai pregiudiziali e improvvisate ma frutto di studio, documentazione e collaborazione non solo con valenti studiosi ed esperti del settore, ma anche con tutte le realtà locali che ci interpellano, ci sostengono e ci danno la spinta per proseguire nella battaglia democratica.

Sappiamo bene che le nostre pagine sono frequentate non solo da amici e simpatizzanti, ma perfino dagli avversari e questo rappresenta per noi un punto d’orgoglio perché significa che siamo considerati influenti e degni di attenzione e in qualche modo, non a torto, anche temuti, viste le nostre capacità di mobilitazione sui temi più scottanti del momento.

La nostra forza deriva dalla convinzione nelle idee e negli obiettivi concreti da raggiungere sempre alla luce del sole  e senza secondi fini se non l’”egoismo” che ci spinge a volere per tutti, inclusi noi stessi, la possibilità di vivere in un mondo più pulito sotto ogni punto di vista.

Chiunque si unisce a questo cammino sa bene che la nostra azione non si fa deformare da idee preconcette: giudichiamo tutte le persone, a cominciare dai politici e dagli amministratori pubblici, per quello che fanno concretamente e non per le etichette stampate sul petto o le bandiere sventolate, di qualsiasi colore esse siano.

E’ un lavoro faticoso e senza soste ma la soddisfazione di vederci crescere attorno un consenso di queste dimensioni ci dà la spinta per proseguire con sempre maggiore energia nella consapevolezza che con l’impegno, l’onestà e la coerenza si possono ottenere grandi risultati.

GRAZIE A TUTTI E BUONA LETTURA.

fm






Nessun commento: