venerdì 5 giugno 2015

IL 5 X 1000 A NUOVO SENSO CIVICO: FA' LA COSA GIUSTA!

INDICARE NEL RIQUADRO "SOSTEGNO DEL VOLONTARIATO" IL C.F. DI NUOVO SENSO CIVICO:
 90026150699

Lottare costa.

In termini di sacrifici personali e di fatica fisica e mentale certo, ma quando ti guida la passione  e la certezza di fare la cosa giusta per tutti il resto svanisce presto. Specie se si è in tanti.

Ma lottare molto spesso costa in termini economici ed è proprio su questo aspetto che fanno leva le nostre controparti, multinazionali o potentati economici che siano. Per loro il denaro resta sempre l'unico scopo e l'unico mezzo. 

Un semplice ricorso al TAR, una consulenza o la parcella di un avvocato e subito schizzano migliaia di euro. Per non parlare poi dei costi delle manifestazioni o della diffusione delle informazioni: stampe, volantini, manifesti, attrezzature, ecc.

Purtroppo al volontariato puro ci sono dei limiti oltre i quali non si può andare: le carte bollate non te le regalano certo e sappiamo quante volte è stato e sarà utile fare ricorso alle azioni giudiziarie.

Per questo ci sentiamo degni di chiedere il versamento del 5 X 1000 a NUOVO SENSO CIVICO: avete sotto gli occhi le nostre azioni tutti i giorni, ci potete controllare senza problemi e sapete bene che sono contributi ben investiti in favore di un presente e un futuro sicuramente più sani e migliori.

Fà la cosa giusta, perchè anche noi la facciamo!
 

Nessun commento: