mercoledì 24 giugno 2015

SABATO 27 VENITE TUTTI ALL'INCONTRO CON D'ALFONSO. LA REGIONE E' DEL POPOLO ABRUZZESE CHE VUOLE RISULTATI CERTI: OMBRINA NON S'HA DA FARE!

Fine della corsa.
All'incontro di sabato in Regione a Pescara, al quale invitiamo a partecipare tutto il popolo del 23 maggio (vedi sotto i dettagli), interverranno:
  • Luciano D'Alfonso Presidente della Regione
  • Giovanni Lolli vice Presidente
  • Mario Mazzocca Assessore all'Ambiente
  • Cristina Gerardis Direttrice generale Regione  
Come abbiamo dimostrato anche in quest'ultima occasione non saremo lì come belle statuine pronte a "farci girar come una bambola".
Porteremo tutta la forza, l'impegno e la responsabilità che ci ha consegnato la storica giornata del 23 a Lanciano e chiederemo il conto, un conto concreto, reale e certo.
OMBRINA E TUTTI I SUOI DERIVATI E SIMILI NON DEVONO PERMETTERSI DI OLTRAGGIARE LA REGIONE ABRUZZO E LA SUA GENTE E LA POLITICA NON DEVE PERMETTERSI DI OLTRAGGIARE LA REGIONE ABRUZZO E LA SUA GENTE.
CHIEDIAMO SOLO E SOLTANTO LA PAROLA "FINE".
INVITIAMO TUTTI A PARTECIPARE ALL'INCONTRO CHE SI TERRA' SABATO 27 GIUGNO ALLE ORE 10 PRESSO LA SEDE DELLA REGIONE A PESCARA IN VIALE BOVIO 425 NELLA SALA GIALLA.
In alto i cuori fino alla vittoria finale!
  

1 commento:

luciano ha detto...

mentre io perderò tempo ad esaminare improbabili futuri ragionieri,a Pescara, sono certo, si scriverà un'altra (speriamo l'ultima) pagina importante nella lotta contro la petrolizzazione in Abruzzo. Avanti tutta.