mercoledì 12 agosto 2015

MUSICA RIBELLE CONTRO LE TRIVELLE. EUGENIO FINARDI CONDANNA IL BOMBARDAMENTO DEL MARE.

ROSETO 11 AGOSTO 2015
FINARDI E NSC: INTESA PERFETTA!     
Siamo stati ospiti degli amici teramani e della riuscita manifestazione NO TRIV di Roseto culminata nel concerto finale di Eugenio Finardi, pietra miliare della musica italiana.

Nella chiacchierata sul palco prima dell'esibizione il rocker milanese si è dimostrato pienamente informato e consapevole dell'argomento trivellazioni e senza mezzi termini ha definito le operazioni off-shore un vero e proprio insensato bombardamento del mare.

Ha ricordato la follia di questi interventi che servono solo ai capitali finanziari e sono invece deleteri per l'intera umanità, quella costituita di donne e uomini in carne ed ossa che devono sudarsi ogni giorno il proprio sostentamento.

L'invito finale, sulle note della mitica "Musica ribelle" è stato quello di non arrendersi mai e di unirsi nella lotta fino alla vittoria finale che arriverà senza dubbi se si resterà compatti e irremovibili.

Grazie Eugenio per questo tuo impegno che è molto utile alla causa: ti aspettiamo per un'altro concerto quando festeggeremo la cacciata dei pirati dall'Adriatico.
 

Nessun commento: